Gabriel Garko a Verissimo, parla di Eva Grimaldi e delle polemiche su una frase di Imma Battaglia
Dopo la polemica che è scattata, nei giorni scorsi, in seguito ad alcuni atteggiamenti che Gabriel Garko avrebbe avuto nei confronti degli inviati di Striscia la Notizia – e che non sono rigorosamente piaciuti allo stesso attore – si ritorna a parlare del noto attore torinese che, in questi giorni, è stato ospite del programma televisivo Verissimo, di Silvia Toffanin.
Ai microfoni della trasmissione tv, Garko – che è adesso fidanzato con l’attrice siciliana Adua Del Vesco – ha raccontato di essere già a conoscenza, da diverso tempo tra l’altro, dell’amore tra la sua ex fidanzata Eva Grimaldi e l’attivista LGBT Imma Battaglia. Nel corso dell’intervista, l’attore ha dichiarato di sapere della loro unione da almeno due anni e di essere molto contento per la sua ex, visto che le vuole molto bene ed è sicuramente per lui una cara amica.
E sulle scottanti parole della Battaglia, che hanno suscitato una serie di polemiche in merito alla presunta virilità di Garko, l’attore ha risposto di non essere infastidito perché è sicuro che quella frase sul fatto che Eva ritenga Imma più virile di lui non sia stata detta con cattiveria.