Scintille tra Lucarelli e Parietti: fioccano ancora le polemiche tra la giudice e la concorrente del programma “Ballando con le stelle”
Ritornano in auge le polemiche tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli: nel corso della puntata del programma televisivo in onda su Rai Uno e condotto da Milly Carlucci, dal titolo Ballando con le stelle, la Parietti è stata ancora una volta oggetto delle critiche e dei giudizi dei giudici, in primis da parte della giudice ed opininista Selvaggia Lucarelli. Che, anche questa volta, le si è riversata contro, sostenendo che la showgirl sia troppo “scialba” e non appaia nel meglio della sua forma.
Sono volate le scintille, quindi, nella quinta puntata del programma condotto dalla Carlucci: secondo la Lucarelli, l’esibizione della Parietti non è stata delle più brillanti, anzi. A suo dire, si è trattato di un’esibizione che ha mostrato la scarsa personalità della Parietti, ancora una volta nel mirino delle polemiche e sotto l’occhio del ciclone.
La showgirl, però, non ci sta, e per tutta risposta sostiene di aver sentito di tutto sul suo conto, e che è anche disposta ad accettare di essere presa in giro, ma “almeno fatemi divertire”. Insomma, ancora critiche, polemiche e scintille tra la giudice e la concorrente del programma. Come andrà a finire?