Carlotta Mantovan e Stella: si cerca di andare avanti, e di tornare a quel minimo di normalità
È un momento davvero difficile e duro, quello che stanno affrontando, negli ultimi periodi, Carlotta Mantovan e la piccola Stella: la bimba, che ha compiuto 5 anni proprio qualche giorno fa – e che ha tra l’altro ricevuto gli auguri di “babbo” Carlo Conti a L’Eredità – non può ancora avere la piena consapevolezza di ciò che sta accadendo attorno a lei, ma sicuramente sentirà la mancanza del padre, il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi.
Una mancanza che viene percepita anche dalla moglie – come è normale che sia – e dal pubblico televisivo, che è sempre stato molto affezionato a Fabrizio e non riesce attualmente ad accettare cosa sia accaduto al presentatore tv.
Intanto, a distanza di più di un mese dalla morte di Frizzi, la moglie cerca di ritrovare quel pizzico di normalità che la vita le concede e forse, sforzandosi soprattutto per la sua bambina, decide di riprendere in mano la situazione. In questi ultimi giorni si era parlato di Carlotta come di una donna distrutta e triste, visibilmente dimagrita, che però lotta per affrontare la vita e per stare accanto alla piccola Stella, che ha già perso il suo papà e che può contare solo sull’amore della mamma.