Viareggio 2017: Juventus e Milan sono fuori dalla gara. Ai quarti della Viareggio Cup: Inter, Napoli, Atalanta, Torino, Spal e Sassuolo
La Juventus perde ai calci di rigore la sfida agli ottavi di finale contro la squadra belga del Bruges, e saluta la competizione che l’ aveva vista diventare campione lo scorso anno.
I ragazzi di Grosso, dopo aver subito il 2 a 2 a tempo scaduto, non sono riusciti a prevalere alla roulette dei calci di rigore, così incassando una sconfitta per 9 a 8 hanno dovuto dire addio ai quarti di finale della competizione.
L’Atalanta, invece, è riuscita a fare un’ottima partita contro l’ammirevole Perugia: i nerazzurri bergamaschi riescono a fare incassare agli umbri ben quattro goal senza incassarne nessuno.
Stessa cosa riesce a fare l’Inter che dà il poker ai sardi del Cagliari, il Napoli invece dopo aver incassato un goal dal Bologna, riesce a farne due portando a casa la vittoria per 2 a 1.
Vincono anche la Spal che batte gli argentini del Belgrano per 2 a 1, il Torino che grazie alle parate del suo portiere riesce a fare sua la partita ai rigori, l’Empoli che grazie ad un rigore elimina il Milan ed il Sassuolo che riesce a battere la Fiorentina ai rigori per 8 a 7.