Torna La Corrida: il programma televisivo che nacque come show negli anni 50 e che fu condotto dal mitico Corrado, adesso fa il suo ritorno su Rai Uno per la conduzione di un degno successore, Carlo Conti
Era uno dei programmi di intrattenimento sicuramente tra i più amati in assoluto dal pubblico televisivo: stiamo parlando del programma tv La Corrida, un tempo, appunto, amatissimo per il suo format semplice e stuzzichevole per la conduzione del mitico Corrado, ed oggi pronta a sbarcare di nuovo sugli schermi televisivi.
Ma quali sono le informazioni su questo programma televisivo e chi sarà a condurre questo show che ebbe origini negli anni 50? Prima di tutto, la novità: il programma che un tempo era condotto dal mitico Corrado, oggi sarà condotto su Rai Uno. Sarà un degno successore di Corrado a portare avanti l’idea dell’amato conduttore di un tempo: Carlo Conti, nel corso di una recente intervista, si è peraltro detto molto emozionato ed ha dichiarato di essere felice di riportare in onda il noto ed amatissimo programma televisivo su Rai Uno. La data ufficiale c’è già: potremo infatti rivedere La Corrida su Rai Uno, il prossimo venerdì 6 aprile in prima serata, per amore e piacere del pubblico televisivo.