Magie ancora più potenti in Kingdom Hearts III: data di esordio approssimativa è quella del 2018 ma il gioco è sicuramente uno dei più attesi in assoluto
Ogni giorno che passa è un giorno in meno che ci separa dall’uscita di Kingdom Hearts III, uno dei videogiochi più attesi di tutti i tempi. L’ennesimo titolo sulla famosa saga videoludica, a metà tra il mondo Disney e l’universo di Final Fantasy, sarà anche il terzo capitolo, e dunque quello conclusivo, della fortunata trilogia originale. La data di esordio, al momento, è stimata in un approssimativo 2018, come è stato anche confermato, di recente, presso l’ultimo D23 Expo.
Tetsuya Nomura, allora, capo stesso in seno al progetto e allo sviluppo di Kingdom Hearts III, come comprensibile in questi giorni è stato un vero e proprio fiume in piena di notizie e di informazioni. Intervistato da numerosi esperti e appassionati del settore, Nomura ha risposto un po’ a tutti, fornendo diverse delucidazioni, naturalmente ai limiti del possibile, circa numerosi aspetti del gioco.
Scopriamo, dunque, che in Kingdom Hearts III le varie magie subiranno un’ulteriore evoluzione, raggiungendo addirittura un quarto stadio. Fire, Blizzard, Thunder e compagnia cantante, fino a questo momento, vantavano infatti due migliorie, le cui sillabe finali erano “ra” e “ga”. Adesso ci sarà anche un’ultima forma, presumibilmente ancora più potente. La sua sillaba sarà “za”, una novità peraltro non del tutto inedita, dal momento che in altri giochi della saga alcuni personaggi, come Topolino, ne avevano già fatto mostra.