Pagamento Apple Pay: il servizio lanciato anche in Italia

Pagamento Apple Pay: il servizio lanciato anche in Italia

Pagamento Apple Pay: con il proprio smartphone avvicinato al lettore si potranno effettuare acquisti anche in Italia, utilizzando proprio il dispositivo di Cupertino

Pagamento Apple PayCi potrebbero essere nuove sorprese in arrivo per tutti gli appassionati utilizzatori dei dispositivi Apple. Dispositivi elettronici e tecnologici che, al giorno d’oggi, dopo anni di rivoluzioni e di attese, stanno riuscendo a portare avanti un’idea di modernità in cui la tecnologia si porta al passo con i tempi e consente di svolgere molte attività.

Al giorno d’oggi, in una società sempre più moderna ed all’avanguardia, con il nostro smartphone non possiamo solo effettuare telefonate, ma possiamo anche svolgere moltissime altre funzioni, che si riferiscono sia alla comunicazione che allo svolgimento di altre commissioni, come ad esempio pagamenti ed acquisti. Ed è proprio a questo settore che si fa oggi riferimento, ricordando che Apple Pay potrà essere presto disponibile anche in Italia: un servizio che probabilmente verrà lanciato a breve nel nostro paese e che consentirà agli utenti dell’azienda di Cupertino di effettuare acquisti veloci, anche in negozio fisico, semplicemente avvicinando il proprio smartphone al lettore, per sfruttare un servizio di compravendita veloce ed efficace.

Questo servizio è stato già lanciato circa due anni fa negli Stati Uniti, e si appresta ad avere lo stesso successo anche in Italia.

 

 

Share this post

Post Comment