Francesca Temptation: la ragazza non è felice della sua relazione con Ruben. Si potrebbe avvicinare ad un tentatore single?
Andrà in onda questa sera, come di consueto su Canale 5, la seconda puntata del programma televisivo per le coppie che non sono più convinte di stare insieme: così come non è particolarmente sicura – almeno così sembra – Francesca, la fidanzata di Ruben, di voler continuare il suo rapporto sentimentale con il ragazzo. I due non stanno insieme da molto tempo, ma a quanto pare Francesca vive questa relazione con il fidanzato in una maniera particolarmente triste e pesante: cosa che, tra l’altro, la stessa ragazza ha comunicato in diversi video della prima puntata di essere stanca di esser considerata “la fidanzata polla di un pollo”.
Ai suoi vent’anni di età, Francesca vorrebbe fare cose molto diverse da quelle che è costretta, suo malgrado, a fare insieme ad un ragazzo che forse non ama e che comunque non la “prende” dal punto di vista emozionale. Cosa accadrà, quindi, tra i due? È possibile che Francesca decida, con il programma televisivo, di dare un taglio alla storia d’amore che sicuramente non è mai iniziata davvero tra di loro. Sarà uno dei tentatori a colpirla davvero?