Regolamento GF Vip: quali saranno le regole della prossima edizione?

Regolamento GF Vip: quali saranno le regole della prossima edizione?

Regolamento GF Vip: ecco le prossime regole che riguarderanno la nuova edizione del reality show

regolamento GF VIpNon siamo ancora vicini alla prossima stagione del programma televisivo condotto da Ilary Blasi su Canale 5 in prima serata che, nella scorsa e prima edizione, ha sicuramente procurato un grande interesse nel pubblico televisivo di Canale 5. Un programma, il GF Vip, che ha ricalcato le regole e le caratteristiche del Grande Fratello versione semplice, ma con alcune sostanziali differenze, prima fra tutti il fatto di esser stato condotto da Ilary Blasi.

Ma per la prossima edizione, è previsto un cambiamento importante che riguarda il regolamento GF Vip: un cambiamento sostanzialmente relativo, tra l’altro, al prossimo regolamento.

Quali saranno, quindi, le regole a cui ci si dovrà attendere per partecipare al programma? Prima regola fra tutte: non saranno più 13 i concorrenti della prossima edizione del reality show, ma saranno esattamente 10. Un’altra regola importante riguarda invece i Vip: coloro che saranno più meritevoli potranno avere un proprio budget per ovviare alle spese personali, come sigarette, cioccolata o altri viveri, esclusivi di loro proprietà. La terza regola – ed ultima di cui possiamo avere notizia oggi – è quella che consentirà a qualcuno di utilizzare una finestra web di apertura verso il mondo esterno.

 

Share this post

Post Comment