Samsung Galaxy S8 vendite: record per il dispositivo telefonico
Non hanno tradito le aspettative degli utilizzatori ma anche degli stessi addetti ai lavori di casa coreana Samsung, i due dispositivi telefonici sicuramente tra i più attesi ed amati del settore, Samsung Galaxy S8 e S8 plus, di cui possiamo registrare un successo record, anche dal punto di vista delle vendite.
Tra le novità più celebrate dei due device, infatti, ritroviamo senza ombra di dubbio il famoso infinity display, lo schermo capace di ricoprire quasi interamente la superficie frontale.
Un simile successo, che ha trovato il favore sia tra il pubblico che presso la critica, si è naturalmente tradotto anche nei primi numeri relativi alle vendite. In questo senso, il Samsung Galaxy S8 e la variante Plus si sono comportati persino meglio del Samsung Galaxy S7 e del Samsung Galaxy S7 Edge, che lo scorso anno raccolsero premi ed attestati di stima un po’ ovunque.
In circa 40 giorni di vendite, infatti, il Samsung Galaxy S8 ha contato oltre un milione di unità vendute: rispetto all’illustre predecessore, la statistica risulta praticamente raddoppiata, il che naturalmente ha dell’incredibile, visto che già allora il Samsung Galaxy S7 realizzò record su record. E la situazione, chiaramente, può migliorare ancora, visto che nei prossimi mesi verranno venduti parecchi altri terminali.