Serie A Crotone: prosegue il sogno della squadra calabrese. Il Crotone si vede salvo all’ultima giornata e la società è orgogliosa di mantenere in serie A la sua città e l’intera Regione Calabria
Il tecnico della squadra calabrese Davide Nicola è ancora incredulo per l’obiettivo che è riuscito a raggiungere con il suo Crotone, in quanto la salvezza è giunta solamente all’ultima giornata di campionato e, dopo aver rimontato strepitosamente l’Empoli in classifica costringendolo alla retrocessione in serie B.
Dopo la vittoria che il Crotone è riuscito ad ottenere tra le proprie mura domestiche contro la Lazio, quello che era fino a qualche tempo fa solamente un sogno è diventato una splendida realtà.
Il clima di entusiasmo che si è creato all’interno degli spogliatoi dei calabresi è stato intenso e, il tecnico si è visto essere inseguito dai suoi giocatori per i festeggiamenti fin dentro la sala colma di giornalisti adibita alle interviste.
Il coach della squadra parla anche del suo voto fatto qualche mese fa dove aveva promesso che in caso di permanenza della sua squadra nella massima serie, avrebbe percorso con la sua bici il tratto che va da Crotone alla sua città(Torino), ovvero un lunghissimo percorso a tappe che, adesso, dovrà percorrere per onorare la sua promessa.