Harry e Meghan: la sovrana ha rifiutato di concedere loro una parte del castello di Windsor
Ad oggi Harry e Meghan Markle, sua dolce metà, vivono all’interno di Frogmore Cottage, ma stando ad alcune indiscrezioni, pare che la regina Elisabetta si sia trovata a rifiutare, proprio qualche tempo fa, una richiesta a dir poco preoccupante da parte della neo coppia. Infatti, secondo le fonti ben informate di Palazzo Reale, la Regina avrebbe rifiutato di far vivere Harry e Meghan in una parte del castello: richiesta che i due avrebbero fatto dopo essersi allontanati da William e Kate, e prima di trasferirsi nella loro nuova casa.
La richiesta della coppia non è stata ben accolta dalla sovrana, che ha deciso quindi di non concedere questa possibilità ad Harry e Meghan: oggi, i due vivono in Frogmore Cottage, ed hanno pagato solo in parte di propria tasca la restaurazione dell’enorme casa che li ospita. L’altra parte del rifacimento (che riguarda sostanzialmente la parte strutturale) sarebbe stata pagata invece dai contribuenti.
Insomma, Harry e Meghan continuano a non piacere, quasi per nulla, al popolo inglese, per i loro comportamenti, e c’è chi è convinto che la “colpa” sia tutta da attribuire a Meghan.