Incinta o separata in casa? Quali sono le verità che riguardano la duchessa di Cambridge? Ecco i dettagli che fanno riflettere e che lasciano ampio spazio ai dubbi
Sulla bellissima Kate Middleton, duchessa di Cambridge, se ne dicono quotidianamente di cotte e di crude. Molto spesso si è parlato della crisi matrimoniale tra lei e William, una crisi che però è stata più volte smentita dalla stessa duchessa, arrabbiata e visibilmente sconvolta per le voci che insistentemente si sono spesso rincorse. In effetti, i geni del principe non promettono bene: lo stesso Carlo, come sappiamo, per anni tradì e fece soffrire la bellissima Lady Diana fino agli eventi che conosciamo.
Comunque, molti dettagli hanno fatto pensare al fatto che Kate possa essere maltrattata da William: il viso triste, l’espressione spesso corrucciata, ed una certa tristezza che a detta di molti sembra aleggiare su di lei. Tuttavia, alcuni hanno addirittura parlato della possibilità opposta, e cioè della possibilità che Kate sia incinta: cosa lo fa pensare? Sicuramente gli sbalzi di umore, che sono tipici della gravidanza, e poi anche quel dettaglio particolare che vede Kate con i capelli spesso grigi: e se la duchessa non potesse fare la tinta proprio perché in dolce attesa?