Capelli bianchi di Kate Middleton: dividono a metà l’opinione pubblica su di lei e sulla situazione matrimoniale
I capelli bianchi di Kate Middleton sono sicuramente un dettaglio che ha fatto molto discutere. Un particolare, insomma, che nonostante la duchessa abbia indossato dei cappelli bellissimi che valorizzano la sua capigliatura (e che avrebbero dovuto spostare l’attenzione) in realtà non passa inosservato e sostanzialmente divide in due l’opinione pubblica.
Opinione pubblica divisa a metà, quindi, tra coloro che credono che Kate Middleton sia nervosa, irritata e triste (e questo si spiegherebbe ancora di più pensando al fatto che alcune voci parlano di una possibile crisi matrimoniale tra lei e William), e coloro che invece credono che la duchessa di Cambridge stia semplicemente cercando di apparire il più possibile vicina alle persone “normali”.
Qual è la verità a cui credere? Sicuramente, le voci di una possibile crisi sono ormai da tempo perpetrate e si rincorrono, volta dopo volta, nonostante l’impegno della stessa Middleton nel tentare di smentir queste stesse voci: dal tradimento presunto di William al fatto che lui la tratta come una “inserviente”, però, il passo sembra piuttosto breve. E non solo: purtroppo, sembra anche ricordare il comportamento di suo padre Carlo nei confronti di Lady Diana. Quale sarà la verità?