Samsung Galaxy S7 riceve la patch di marzo: ecco quali sono le interessanti novità che lo hanno riguardato in questo mese
La grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, nel corso di questi ultimi tempi, sta attraversando un periodo estremamente importante. D’altro canto, il colosso asiatico, ha dato una bella sferzata al settore della telefonia mobile in questi primi mesi del 2019, specialmente grazie all’uscita di alcuni nuovi device. Il più importante di essi, chiaramente, non può che essere il Samsung Galaxy S10, il cui debutto si è concretizzato nel giorno della festa della donna, l’8 marzo. Ma è un momento di grande forma, per Samsung, anche per quanto riguarda il rilascio di numerosi update e aggiornamenti. Un discorso all’intero del quale, un po’ a sorpresa, nei giorni scorsi è rientrato anche un terminale piuttosto vecchiotto: il Samsung Galaxy S7.
Il Samsung Galaxy S7 è il vecchio smartphone di top gamma della compagnia coreana, che, nell’oramai distante 2016, fu protagonista di un grande successo. Si può dire, ancora adesso, che il device sia stato uno dei migliori, nel suo contesto temporale, mai messi in commercio da Samsung: ragion per cui, ancora adesso, il gigante della tecnologia lo coccola con diversi update, l’ultimo dei quali è stato reso disponibile qualche giorno fa.