Meghan Markle fa discutere: molti suoi comportamenti sono assolutamente fuori controllo
Continua a far parlare di sé, la bellissima Meghan Markle, ex attrice americana che oggi è sposata con il principe Harry e che sta per avere il suo primo bebè. Il royal baby dovrebbe nascere proprio durante la stagione primaverile, e potrebbe finalmente mettere la parola “pace” all’interno di una famiglia (quella reale, appunto) che appare sempre più divisa e disgregata proprio a causa dei comportamenti scorretti della stessa Meghan.
Cosa accadrà? È difficile dirlo. Al momento, tutto ciò che sappiamo, è che la Markle non è molto ben voluta a palazzo, e che i suoi continui capricci stanno facendo letteralmente infuriare e perdere le staffe alla Regina, che sembra sopportarla solo per amore dell’amato nipote Harry. Ma potrebbe arrivare presto il momento in cui lui stesso si stancherà di lei: ed allora, per la Markle, potrebbe non esserci più nulla da fare.
Intanto, c’è chi ha anche parlato di possibile divorzio, forse organizzato e tanto voluto dalla Regina Elisabetta che proprio mal sopporta la pro nipote. Al momento, però, questa notizia non è stata confermata e non sappiamo se vi sia davvero l’intenzione della Regna di mettere la parola fine sul matrimonio tra Meghan e Harry.