Anna Tatangelo a Sanremo: nella sua canzone che si intitola Le anime di notte, parla anche della sua relazione con Gigi D’Alessio
Alla vigilia del Festival di Sanremo che si terrà sul palco dell’Ariston tra qualche settimana, la cantante di Sora Anna Tatangelo ritorna a far parlare di sé ed in particolar modo della sua relazione con Gigi D’Alessio: i due cantanti, infatti, si sono presi e lasciati diverse volte, e nella prossima canzone che la cantante porterà al Festival di Sanremo, parla proprio del suo amore con Gigi D’Alessio.
Secondo alcune dichiarazioni fatte proprio dalla cantante di Sora, la canzone che porta il titolo di Le nostre anime di notte, è vista come un brano molto romantico, che racconta di una storia d’amore finita e ritrovata dopo diverso tempo.
Nella sua dichiarazione, la Tatangelo ha parlato della sua canzone, sostenendo che “nelle canzoni parlo di me, se poi il mio compagno si chiama Gigi D’Alessio è un problema di altri. Io e Gigi ce lo siamo detto: siamo artisti, viviamo di musica quindi non ci possiamo precludere di cantare l’amore. Se non si parlasse della propria vita non esisterebbero le canzoni”. Nel 2017 i due si erano separati dopo oltre dieci anni di relazione, e poi nel 2018 sono tornati insieme.