Corona a processo: soldi in nero da serate e campagne

Corona a processo: soldi in nero da serate e campagne

Corona a processo racconta dei soldi in nero, delle campagne e delle serate con Belen Rodriguez

Corona a processoHa raccontato molte delle vicende che lo hanno riguardato, in prima persona, in quelli che sono stati identificati come “gli anni d’oro”, Fabrizio Corona, in aula a Milano: ha così coinvolto, nel corso del suo interrogatorio a processo, l’ex fidanzata Belen Rodriguez che, secondo le sue stesse “accuse”, era parte del suo giro di denaro, un giro vorticoso di soldi che venivano incassati in nero.

Un giro davvero enorme di denaro: si parla anche di 900 mila euro che venivano raccolti in 5 mesi, e che spesso venivano guadagnati anche tramite le provvigioni sulla chirurgia estetica effettuata dai personaggi famosi e coinvolti. Corona, nel corso del processo, ha ricordato di essere stato membro di una coppia mediatica di un certo livello, una sorta di “Bonnie e Clyde” che, ogni qualvolta che toccassero qualcosa, diventava oro. Serate, campagne, ed altre opportunità che consentivano a Belen e Fabrizio di guadagnare come folli, divenendo così garanzia di successo: è quanto è stato raccontato dallo stesso Corona, anche in merito ai milioni di euro ritrovati, in contatti, nel controsoffitto dell’appartamento di una ragazza che collaborava con loro.

Sull’ex paparazzo pesano, ancora oggi, le accuse di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali.

 

Share this post

Post Comment