Ancelotti su Mourinho: il gesto di Mourinho dopo la vittoria ai danni dei bianconeri e dopo le offese da parte dei tifosi della Juventus per tutta la partita, va compreso in quanto non è stato volgare ma soltanto ironico. Queste sono state le dichiarazioni ed i pensieri suoi in merito
La vittoria del Manchester Unitad sulla Juventus in Champions League che si è snocciolata qualche sera fa, ha decisamente fatto discutere ed ha generato polemiche e critiche facendo parlare un po’ tutti i grandi protagonisti del calcio: Carletto Ancelotti che attualmente siede sulla panchina del Napoli appare convinto che Jose Mourinho con il suo gesto provocatorio è apparso soltanto ironico verso chi lo ha offeso e fischiato per tutta la partita.
Il tecnico del Napoli, durante la sua intervista, imita lo Special One mettendo anche lui la mano all’orecchio e non perde l’occasione di schierarsi apertamente dalla sua parte:”Chi va sul campo ha una responsabilità prima, dopo e durante le partite. La reazione di Mourinho è comprensibile, anche perché non è stata volgare ma solo ironica. Dopo 90′ di insulti ci può stare. Purtroppo si tende ad offuscare gli insulti, è una cultura generale; succede anche a Napoli e a Milano. Basta con gli insulti”